Ecco il miglior giocatore da usare per il primo slot evoluzione, potenzia questa carta e la userai per tantissimi mesi.
Sempre più vicino l’arrivo sul mercato del nuovo capitolo del simulatore calcistico di EA. L’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 27 settembre, ma chi ha fatto il pre order della Ultimate Edition o chi usa l’EA Play potrà accedere molto prima e cominciare a fare i primi grandi e importanti movimenti sul mercato, con l’obiettivo di migliorare parecchio la propria rosa prima dell’apertura ufficiale del campionato.
Un modo per partire parecchio avvantaggiati. Non una strategia delle più corrette possibili, ma EA si è distinta nel corso degli anni per cercare sempre nuovi e intelligenti modi per monetizzare sulla passione dei giocatori e degli appassionati, quindi la cosa non deve stupire affatto. In tanti si stanno chiedendo ora come approcciare per bene questo nuovo gioco e come dominare l’Ultimate Team.
Non dobbiamo dimenticare infatti che anche per quest’anno sarà questa la modalità più famosa e giocata del titolo, con tutta quella che è l’esperienza single player che è stata per l’ennesima volta appena ritoccata dagli sviluppatori. E per dominare l’Ultimate Team come sempre la differenza la fanno i giocatori, strani bug e errori nel gameplay permettendo. Ecco perché dovete evolvere lui subito.
Chi ha preordinato la Ultimate Edition di FC 25 ha una grande serie di vantaggi. Abbiamo già detto dell’accesso anticipato al titolo, ma ci sono anche ben 4600 FC Points con cui avere una partenza sprint e portarsi molto avanti rispetto a tutti gli altri. Non solo, chi ha comprato questa versione del gioco può anche vantare uno slot evoluzione aggiuntivo disponibile subito.
Il giocatore che si vuole potenziare attraverso questo nuovo percorso evoluzione della Ultimate Edition non può essere però chiunque. Bisogna infatti che soddisfi una serie di requisiti. Il giocatore deve poter giocare come ATT, come prima posizione o come posizione alternativa, avere un overall non superiore a 82, non avere più di 7 Playstyle e nessun Playstyle+.
Il miglior giocatore per questa evoluzione è a nostro parere Leon Bailey, esterno dell’Aston Villa. La squadra non è molto importante e la nazionalità giamaicana lo rendono difficile da ibridare, ma come jolly a gara in corso o titolare con altri giocatori della Premier per fare intesa è devastante.
Potenziandolo infatti otterrete una carta che ha 90 di velocità, 81 di tiro, 77 di passaggio, 87 di dribbling, 38 di difesa e 62 di fisico. Si tratta di una carta che potrà accompagnarvi per centinaia di partite, almeno fino all’inizio dell’anno prossimo, prima di essere sostituita da giocatori più forti e con statistiche più alte.
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…
Un nuovo videogioco da poco annunciato pare ricordare e anche parecchio una versione piena di…
Tantissimi giocatori si regalano oppure hanno ricevuto FC 25 a Natale: la guida per poter…
La sadica serie Netflix è pronta a tornare con una seconda stagione sulla piattaforma ma…
Quali sono, nel roster degli eroi, i 5 più forti in assoluto? A prescindere dal…