Legendary e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo film live action basato sui Pokémon, e in particolare sul personaggio di Detective Pikachu. L’uscita è prevista già per l’anno prossimo e riguarderà quello che è il primo live action dedicato ai Pokémon mai prodotto.
Universal Pictures si occuperà della distribuzione all’infuori del Giappone e, sembra, anche Netflix si era interessata ai diritti per la produzione della pellicola, salvo essere poi bruciata da Legendary sull’onda del successo mondiale di Pokémon GO.
Pubblicato quest’anno in Giappone, Detective Pikachu ha come protagonista un Pikachu parlante e particolarmente abile nel risolvere casi di vario genere. Un ragazzo di nome Tim, capace di comprendere cosa dice e accompagnarlo a spasso per le sue varie avventure, è co-protagonista del gioco e probabilmente avrà un ruolo anche nel film.
Dalla sua creazione nel 1995, il franchise Pokémon è stato al centro di un totale di 19 film animati, oltre che di videogiochi, giochi di carte e serie televisive animate.
Per quelli che apprezzano una bella schermata di caricamento GTA è l'apice dell'imbarazzo divertito. Un…
Non lasciarti sfuggire questo nuovo videogioco che pare strizzare l'occhio a un classico degli FPS…
Giocare a Sekiro cambia parecchio le nostre prospettive e lo ha fatto anche con uno…
Non è un bel periodo per Warner Bros che sta soffrendo e anche parecchio, con…
FromSoftware è uno dei team di sviluppo sulla cresta dell'onda ormai da molti anni. Il…
Arrivano ancora brutte notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento Netflix attivo, con il…