Legendary e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo film live action basato sui Pokémon, e in particolare sul personaggio di Detective Pikachu. L’uscita è prevista già per l’anno prossimo e riguarderà quello che è il primo live action dedicato ai Pokémon mai prodotto.
Universal Pictures si occuperà della distribuzione all’infuori del Giappone e, sembra, anche Netflix si era interessata ai diritti per la produzione della pellicola, salvo essere poi bruciata da Legendary sull’onda del successo mondiale di Pokémon GO.
Pubblicato quest’anno in Giappone, Detective Pikachu ha come protagonista un Pikachu parlante e particolarmente abile nel risolvere casi di vario genere. Un ragazzo di nome Tim, capace di comprendere cosa dice e accompagnarlo a spasso per le sue varie avventure, è co-protagonista del gioco e probabilmente avrà un ruolo anche nel film.
Dalla sua creazione nel 1995, il franchise Pokémon è stato al centro di un totale di 19 film animati, oltre che di videogiochi, giochi di carte e serie televisive animate.
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…