Annuncio assolutamente a sorpresa ma soprattutto estremamente piacevole quello che è riguarda tutti gli abbonati al Game Pass e al Playstation Plus
Sono tantissimi gli abbonati al Game Pass e al Playstation Plus che ogni singolo giorno sperano in delle novità interessanti che possano permettere loro di vivere ancora più avventure e tante novità del fantastico mondo dei videogiochi. Non dobbiamo infatti dimenticare che il motivo principale che spinge le persone ad abbonarsi sono i tanti titoli inseriti in questi servizi sempre più diffusi.

Non dobbiamo dimenticare affatto come ogni mese tutti gli abbonati abbiano il fiato sospeso, in attesa proprio che vengano annunciati nuovi titoli con cui divertirsi e sbizzarrirsi senza dover mettere mano al portafoglio, o meglio non dopo aver già pagato l’abbonamento, che sia su base mensile oppure attraverso delle transazioni che prevedano diversi mesi in un solo colpo.
Ebbene da questo punto di vista non possiamo che segnalare delle novità molto interessanti per tutti gli abbonati a entrambi i servizi, e questa già è una particolarità che non si vede affatto spesso, tutt’altro. Di solito infatti vediamo gli uni o gli altri felici di poter mettere le mani su un prodotto, ma difficilmente tutti contenti.
Sorpresa in arrivo per gli abbonati al Game Pass e al Playstation Plus
Nelle ultime ore c’è stato un nuovo annuncio molto particolare che permetterà a tutti di giocare dal day one un nuovo titolo molto particolare e senza ombra di dubbio con un potenziale molto importante. Si tratta infatti di un nuovo grosso FPS che potrebbe davvero spostare gli equilibri sul mercato.

Stiamo parlando di FBC: Firebreak, il prossimo grande sparatutto online cooperativo con squadre formate da tre giocatori confezionato da Remedy, ovvero gli sviluppatori che ci hanno regalato esperienze magiche come Control e Alan Wake. Il titolo sarà lanciato ufficialmente il prossimo 17 giugno 2025.
Come annunciato dagli sviluppatori, l’FPS sarà disponibile su PC (sia su Steam che sull’Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X, e costerà 39,99 euro. Ma ora le notizie più importanti e soprattutto positive per milioni di giocatori.
Il giorno dell’uscita FBC: Firebreak sarà disponibile anche su PC Game Pass, Xbox Game Pass Ultimate e sui livelli Extra e Premium di PlayStation Plus. Un modo per permettere a tantissimi abbonati di poter giocare senza problemi a un nuovo titolo al day one e anche permettere a Remedy di monetizzare molto più velocemente.