Fortnite è arrivata agli ultimi giorni dedicati al Festival della Pesca. Ciò significa che dovete affrettarvi per riscuotere le ricompense dell’evento
Fino alla fine di questo particolare evento i pesci rari appaiono agli occhi dei giocatori con molta più frequenza rispetto alle settimane precedenti in Fortnite. Una sorpresa molto gradita è quella che riguarda le armi disponibili nei punti di pesca, in quanto queste sono di livello superiore rispetto alle solite bocche da fuoco che i giocatori sono abituati ad utilizzare. Infine, è bene sapere che le canne da pesca da professionista sono molto più numerose.
Ormai mancano pochi giorni al termine del Festival della Pesca, ossia un nuovo evento dedicato alle Settimane Selvagge. Si tratta di un vero e proprio momento speciale che, già da com’è possibile capire dal nome, ha come protagonista proprio i pesci. Questi possono essere pescati molto più facilmente rispetto al normale. In occasione di questo evento, fino al 20 maggio per la precisione, tutti i punti di pesca hanno una durata maggiore.
Leggi anche -> Bridgerton, Netflix prepara uno spin-off su un personaggio
Attraverso un sondaggio sono state svelate inoltre le probabili skin di Fortnite della Stagione 7, che potrebbero prevedere alcuni outfit che compaiono già nel corso delle prossime settimane. Sembra inoltre che nel giro di qualche giorno, Epic Games possa pubblicare un ulteriore aggiornamento per il Battle Royale in questione. L’update prevede l’aggiunta di nuovi contenuti per la Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo. Riguardo a ciò, per il momento non risultano esserci ancora altri dettagli.
Leggi anche -> Kirby: lavori in corso per un nuovo titolo della serie
Detto ciò, è facile dedurre che ogni giocatore ha una possibilità maggiore per completare il registro della raccolta di pesca. Così si ottengono anche grandi vantaggi per l’incarico leggendario settimanale di Turk. Il Festival della Pesca di Fortnite dura fino alle ore 16, italiane, del giorno 20 maggio. Dopo tale data prende il via la Settimana Selvaggia che termina invece il 3 giugno. Sempre nel mese di giugno dovrebbe avere inizio anche la nuova Stagione di Fortnite.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…