Fidanzata in affitto: costi e come funziona la nuova piattaforma online

Non è l’appello disperato di qualcuno online ma una piattaforma pensata appositamente per una fetta specifica di utenti e di persone. E no, non è come pensate.

La solitudine è una brutta bestia. Per qualunque motivo la si sperimenti come emozione, anche solo momentanea, l’idea di non avere nessuno che possa sedersi accanto a te e ascoltarti mentre parli di un tuo problema oppure farti un sorriso mentre racconti quello che di bello ti è successo è difficile da gestire.

fidanzata affittasi
Fidanzata in affitto: costi e come funziona la nuova piattaforma online – videogiochi.com

Se ti dicessimo che però esiste un modo per sentirsi meno soli almeno per un po’ perché puoi avere una fidanzata in affitto? Non sarà come avere una fidanzata vera, ma chissà che non possa aiutarti a superare un brutto momento.

Fidanzata in affitto, qui si può avere un po’ di compagnia

Nella vita che viviamo, una vita che passa attraverso i social molto spesso dove sembra che siamo tutti amici e tutti vicini, può capitare di sentirsi invece immensamente soli e di non sapere se c’è qualcuno là fuori che potrebbe ascoltarti mentre ti lamenti di quello che ti succede oppure che può essere contento per te.

coppia di fidanzati che si abbraccia
Fidanzata in affitto, qui si può avere un po’ di compagnia – videogiochi.com

C’è però un angolo di mondo in cui, per un prezzo ragionevole, è possibile noleggiare a ore una fidanzata o un fidanzato. Il paese in questione chiaramente non poteva che essere il Giappone, dove ci sono siti web appositi in cui è possibile scegliere la propria fidanzata a partire dall’equivalente di circa 60 euro per due ore di uscita.

La maggior parte di quello che verrà fatto viene stabilito in anticipo e ci sono una serie di plus a pagamento che sono un po’ come gli extra quando si prenota una vacanza. Le uscite si limitano chiaramente a passeggiate, pranzi e cene e non è possibile incontrarsi per esempio negli hotel o negli internet caffè.

Questo perché anche negli internet caffè in Giappone sono presenti delle camere in cui si può dormire. Sperimentare per qualche ora una fidanzata o un fidanzato giapponese è diventato poi anche un trend con diversi video di personaggi online più o meno famosi che raccontano quello che hanno fatto e ciò che è loro capitato con queste fidanzate a ore.

In realtà non è niente di diverso da quello che si potrebbe immaginare possa succedere se si esce con la propria ragazza o con il proprio ragazzo: passeggiate, cena, per un sovrapprezzo di circa 30 euro ci si può anche tenere per mano. Se vi sentite un po’ soli ci sono anche i multiplayer che costano meno.

@harryjaggardtravel I Rented a $400 Girlfriend in Tokyo, Japan 🇯🇵 #japan #fyp #jptiktok #japantravel ♬ original sound – Harry Jaggard

Non siamo quindi di fronte a un servizio di escort di alcun modo, ma a qualcosa che permette di sperimentare una parvenza di vita di coppia in un paese in cui le interazioni sociali sono forse tra le più difficili in assoluto. La solitudine è infatti un problema molto serio in Giappone e questo servizio ne è la dimostrazione.

Gestione cookie