FIFA 15: nuove misure contro i cheater, i farmer e coin trader

I cheater non piacciono a nessuno e tantomeno sono ben visti da Electronic Arts che, con un nuovo post sul sito ufficiale, spiega quali saranno le nuove misure di sicurezza contro tutti i giocatori che imbrogliano rovinando l’esperienza di gioco agli altri.
Tutte le misure che mirano a danneggiare gli altri giocatori, tra cui il sovraccarico dei server, i tentativi di phishing e la partecipazione allo scambio di moneta virtuale non autorizzata, non saranno più tollerate.

Nessuna pietà anche per tutti coloro che acquisteranno moneta virtuale da siti non autorizzati o promuoveranno questi siti web. Tuttavia, mentre coloro scoperti a vendere o a accumulare moneta virtuale saranno bannati all’istante, ci sarà un sistema di avvertimenti per coloro che acquistano moneta virtuale illegalmente o promuovono siti non autorizzati:

  • Avvertimento: il giocatore riceverà un avviso in gioco e via email
  • Ammonizione: il giocatore dovrà reimpostare il proprio account e punti di FIFA
  • Espulsione: il giocatore sarà un bannato permanentemente

Electronic Arts inoltre promette ricompense per chiunque segnali promozioni e vendite di moneta virtuale non autorizzata, e sottolinea la sua attenzione verso i giocatori PC: chiunque imbroglierà utilizzando strumenti in grado di falsificare i risultati delle partite sarà bannato all’istante.

In allegato l’immagine pubblicata dove viene illustrato il nuovo sistema di sicurezza contro i cheater.

Ricordiamo infine che FIFA 15 uscirà il 23 settembre per PC, 3DS, PS3, PS4, PS Vita, Wii, iOS, Android, Xbox One e Xbox 360.

fut-Coin-Selling_BanProcess_UPDATED

Fonte: dualshockers

Gestione cookie