Goal.com ed EA Sports hanno annunciato un collaborazione per fornire un servizio di notizie live all’interno della nuova edizione FIFA 15, in uscita in Italia il prossimo 25 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, PC, Wii e 3DS.
Si tratta di una vera e propria novità: per la prima volta infatti, informazioni e risultati live sul mondo del calcio entrano nel franchise FIFA attraverso il Match Day Live, un servizio che permette agli utenti di essere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie del mondo del calcio, grazie al contributo editoriale di Goal.com.
Il Match Day Live includerà le notizie più importanti e le statistiche dei vari campionati europei e mondiali, visionabili attraverso la home di FIFA 15. Tutto questo sarà fornito dai vari contenuti live di Goal.com.
Ben Warn, Managing Director of the Consumer division di PERFORM, quartier generale della redazione di Goal.com ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Questa collaborazione unisce due dei brand leader del mondo calcistico, offrendo ai tifosi un servizio di news unico nel suo genere e in tempo-reale, all’interno della loro esperienza di gioco”.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…