I cheater non piacciono a nessuno e tantomeno sono ben visti da Electronic Arts che, con un nuovo post sul sito ufficiale, spiega quali saranno le nuove misure di sicurezza contro tutti i giocatori che imbrogliano rovinando l’esperienza di gioco agli altri.
Tutte le misure che mirano a danneggiare gli altri giocatori, tra cui il sovraccarico dei server, i tentativi di phishing e la partecipazione allo scambio di moneta virtuale non autorizzata, non saranno più tollerate.
Nessuna pietà anche per tutti coloro che acquisteranno moneta virtuale da siti non autorizzati o promuoveranno questi siti web. Tuttavia, mentre coloro scoperti a vendere o a accumulare moneta virtuale saranno bannati all’istante, ci sarà un sistema di avvertimenti per coloro che acquistano moneta virtuale illegalmente o promuovono siti non autorizzati:
Electronic Arts inoltre promette ricompense per chiunque segnali promozioni e vendite di moneta virtuale non autorizzata, e sottolinea la sua attenzione verso i giocatori PC: chiunque imbroglierà utilizzando strumenti in grado di falsificare i risultati delle partite sarà bannato all’istante.
In allegato l’immagine pubblicata dove viene illustrato il nuovo sistema di sicurezza contro i cheater.
Ricordiamo infine che FIFA 15 uscirà il 23 settembre per PC, 3DS, PS3, PS4, PS Vita, Wii, iOS, Android, Xbox One e Xbox 360.
Fonte: dualshockers
Finalmente Helldivers 2 riceve un grosso aggiornamento che andrà ad accontentare le richieste di tutti…
Il digitale terrestre sta ancora cambiando e stavolta i cambiamenti riguardano proprio i canali RAI.…
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…