Electronic Arts ha rivelato che la web app di FIFA 17 è finalmente disponibile e funzionante. Grazie a essa potrete iniziare a mettere mano all’Ultimate Team di FIFA 17 anche senza possedere il gioco.
Il titolo è atteso per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC il 29 settembre, una settimana prima per gli utenti Xbox One in possesso di una sottoscrizione EA Access.
Nel frattempo, un utente Reddit ha condiviso un’immagine che sembra svelare il peso di FIFA 17.
Questo giocatore ha infatti preordinato una copia dello sportivo di Electronic Arts, ritrovandosi poi il download inavvertitamente attivato su Xbox One.
Col download avviato, è bastato poco per scoprire in anteprima il peso del gioco, che sfiora i 40GB. 39.83GB, per la precisione.
Curiosamente, intorno ai 27.66GB il titolo è già pronto per partire, anche se probabilmente solo con il filmato introduttivo e una demo, come da tradizione.
FIFA 17 è il primo capitolo della serie a girare sul motore grafico Frostbite, quello di Battlefield 1 per intenderci, e introduce una modalità storia chiamata Il Viaggio, che ci metterà nei panni di una giovane stella del calcio inglese.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…