FIFA 21, titolo corrente dedicato al Calcio pubblicato da EA, disponibile ad un super prezzo scontato Amazon per PS4.
Come ogni anno, anche quest’anno EA ha lanciato un nuovo titolo dedicato alla stagione calcistica attualmente in corso; nonostante la pandemia globale, quest’anno sembra che i campionati possano svolgersi regolarmente, sebbene il pubblico ancora non sia ammesso agli stadi.
Pubblico che, invece, è ben presente in FIFA, che porta anno dopo anno sempre più realismo sugli schermi dei videogiocatori. Ora, su Amazon, il videogioco è acquistabile con un sostanziale sconto sul suo prezzo di listino nella sua versione per PS4 ; un’occasione assolutamente da non perdere, per chi ancora non avesse il nuovo videogioco di Calcio!
Leggi anche –> Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug
La versione per PS4 del videogioco è ora acquistabile su Amazon, con un’offerta a tempo, ad un prezzo di € 29,99, a più del 50% in meno quindi del prezzo di listino, ovvero € 69,99. Un’offerta incredibile che farà felici tutti i tifosi di Calcio, che da anni ormai trasportano la loro passione anche su console; QUI per acquistare FIFA 21 al prezzo scontato.
Sulla console Sony, il titolo EA sta andando fortissimo, anche se il risultato non sorprende;sStando ai dati del Playstation Store diffusi da Sony, FIFA 21 è il titolo più scaricato in Europa dello scorso mese sia per PlayStation 4 che per la console di nuova generazione, la PlayStation 5.
Su PS4, è seguito da titoli ben noti al mercato videoludico; troviamo infatti nella classifica Grand Theft Auto V, Minecraft, ancora Call of Duty: Black Ops Cold War, The Witcher 3: Wild Hunt, Tekken 7 e Red Dead Redemption.
Leggi anche –> Una skin di Neymar pronta ad arrivare su Fortnite nella Stagione 6?
Chissà in quanti di questi giocatori avranno usato un monitor Samsung Odyssey G9 5120×1440, come uno studente 19enne di Seattle; qualche mese fa, su Reddit, ha infatti svelato che un monitor del genere permette di avere una visuale più ampia, caratteristica che accoppiata al gioco permette quindi di visualizzare l’intero campo. Non soltanto uno “sfizio”, ma un vero e proprio vantaggio per studiare il posizionamento della difesa avversaria e poterla aggirare.
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…