Una delle sfide più attese prende finalmente il via su FIFA 21. Testa contro testa si assiste al confronto tra Klaiber contro Malen, chi vince
FIFA 21 finalmente viene rilasciata nella sua nuova veste presentata con l’evento Showdown di FUT, in cui vengo rilasciate particolari cards. In questa occasione vengono presentate le nuove sfide, Klaiber e Malen Showdown.
Si tratta di un testa a testa che comprende il campionato olandese in cui vediamo a confronto le due squadre al vertice, ossia Ajax e PSV. Si assiste così ad uno scontro tra titani. Anche se non si tratta di un confronto diretto, entrambi gli avversari si sfideranno per stabilire chi tra i due ha la meglio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> SpongeBob: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e il successo inaspettato
In questo caso, assumono molta importanza concentrazione e nervi saldi. Questo perché entrambi i team sono abbastanza vicini all’interno della classifica. Per questo risulta essere una sfida tutta da godersi. Basta scegliere la SBC che si preferisce per riuscire a guadagnare la special card.
Ecco come funziona il FUT Showdown. Ogni settimana, è compito di EA Sports scegliere una partita reale per entrambe le squadre che si affrontano. Qui, ogni giocatore che viene scelto, va a finire all’interno della SBC. La carta del giocatore in questione, nel momento in cui il match reale è vincente, aumenta di +2 sull’Overall.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO
Nel momento in cui, invece, vi è un pareggio entrambi otterranno un +1 all’Overall. Anche se inizialmente la carta ha l’aspetto Showdown, al termine della sfida questo cambierà in Showdown Plus. È necessario ricordare che ogni carta è abbastanza particolare ed ha valori modificati insieme ad attributi più alti del normale. Si tratta di carte dinamiche che cresceranno seguendo l’andamento della sfida del momento.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…