FIFA 21 TOTGS ufficialmente disponibili su FUT, ecco tutte le carte che presto saranno letteralmente prese d’assalto dai videogiocatori.
FIFA 21 ha appena annunciato i TOTGS per il FUT. Parliamo dei giocatori più forti della fase a gironi della Copa Libertadores, ovvero della Champions League dell’America del Sud. Le migliori squadre di Argentina, Brasile, Cile, Venezuela, Urugay, Messico ecc si sfidano per portare in alto l’orgoglio nazionale e soddisfare la propria tifoseria.
Parliamo di un torneo caldissimo, e non solo per le temperature molto elevate che si raggiungono. Infatti il pubblico aspetta questo torneo per tanto tempo ed è estremamente attivo, con trasferte complesse, che però ora sono vietate a causa del Covid-19. Ora però i girono sono finiti e alcune squadre hanno già prenotato un posto per la fase ad eliminazione diretta. E i migliori di questo torneo fin qui sono arrivati su Fifa 21 come TOTGS del FUT.
I giocatori che sono stati annunciati sono molti e tutti hanno caratteristiche particolarmente importanti. Parliamo di videogiocatori che hanno fatto benissimo e che ora vedono i propri overall salire e anche di barecchio. Come il centravanti argentino Bou, che addirittura arriva a 93, un punteggio molto simile a quello del suo connazionale Lionel Messi.
Leggi anche –> Persona 5 Royal su Xbox, manca solo l’annuncio?
Leggi anche –> Playstation e Kojima ancora insieme in futuro: “Aiutiamo chi ha idee”
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…