FIFA 22 è in arrivo, ecco la data per l’accesso anticipato di ogni versione e anche tutti i bonus che sarà possibile riscattare.
FIFA 22 è uno dei giochi più attesi di questo finale del 2021, con milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di potersi rimettere in gioco e sfidarsi. In particolare tramite il FUT, la versione online più famosa del titolo, che ogni anno coinvolge un numero spaventoso di giocatori e permette ad EA di incassare cifre assolutamente record.
Proprio per questo motivo EA continua a dare un’importanza di primo piano a questa modalità di FUT che, e qui i carrieristi più hardcore ammetteranno con amarezza, è l’aspetto su cui maggiormente si concentrano sviluppatori e giocatori. E anche il flusso di denaro, che tramite FIFA Points, pack opening e altri premi da comprare permettono alla compagnia di continuare a guadagnare anche mesi e mesi dopo la vendita iniziale del gioco.
Ora che FIFA 22 si avvicina, ecco la guida con le date dell’accesso anticipato in base alla versione del gioco acquistata.
Tramite il preorder della Ultimate Edition o l’abbonamento all’EA Play, per chi compra FIFA 22 è possibile avere un accesso anticipato al gioco, che permetterà, nelle poche ore a disposizione, a tantissimi videogiocatori di gettare le basi per il proprio FUT.
In tal senso le poche ore messe a disposizione possono creare un certo vantaggio che quando ci sarà il lancio ufficiale del gioco, fissato per il 2 ottobre 2021, potrebbe farsi sentire in modo netto ai primi match online di FUT.
Ecco le date
Leggi anche -> CoD Warzone cambia per sempre, l’annuncio storico di Activision
Leggi anche -> Doom e Age of Empires si uniscono, gameplay assurdo – VIDEO
Con la Ultimate Edition i bonus sono ancora più ricchi:
Oggetto giocatore da Tenere d’occhio non scambiabile dal 1° ottobre
Aggiornamento gratuito per console next-gen
4.600 Punti FIFA
Kylian Mbappé in prestito
Ambasciatore FUT (a scelta) in prestito
Talento locale per la modalità Carriera
Oggetto Giocatore Squadra Settimana 1
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…