FIFA 22 Futties, arrivano le carte migliori del gioco con i due attaccanti più forti della loro generazione che ricevono carta 99.
Anche questa settimana ci sono novità importanti per tutti i videogiocatori del mondo di FIFA 22. Come ogni settimana, infatti, anche oggi sono stati annunciati dei giocatori che ritornano nei pacchetti e che possono finire nelle vostre squadre, a patto ovviante di essere abbastanza fortunati. Dato che ci stiamo avvicinando alla fine del corso vitale di FUT su FIFA 22, EA sta proponendo continuamente un ritorno delle carte più forti e amate dai videogiocatori, anche grazie alle votazioni della stessa community, che è sempre più attiva e che non si perde un occasione per votare i propri beniamini.
Ebbene tra le carte Futties che sono disponibili ci sono, e non poteva essere altrimenti, i due giocatori più forti dell’ultimo decennio. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, entrambi nella loro versione Shapeshifters, quindi con un cambio importante per quanto concerne il ruolo che hanno in campo.
In particolare Messi 99 diventa AT, mentre Cristiano Ronaldo 99 è un AS. Di seguito la lista dei Futties di questa settimana.
Futties – “Best of” Batch 3
Ci sono poi anche novità per quanto riguarda i gettoni e gli scambi. Ecco cosa potete fare questa settimana:
Intanto vi segnaliamo che Xbox ha cancellato uno dei giochi più famosi del momento, e che c’è un’offerta che non potete perdervi.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…