FIFA 22 Futties, arrivano le carte migliori del gioco con i due attaccanti più forti della loro generazione che ricevono carta 99.
Anche questa settimana ci sono novità importanti per tutti i videogiocatori del mondo di FIFA 22. Come ogni settimana, infatti, anche oggi sono stati annunciati dei giocatori che ritornano nei pacchetti e che possono finire nelle vostre squadre, a patto ovviante di essere abbastanza fortunati. Dato che ci stiamo avvicinando alla fine del corso vitale di FUT su FIFA 22, EA sta proponendo continuamente un ritorno delle carte più forti e amate dai videogiocatori, anche grazie alle votazioni della stessa community, che è sempre più attiva e che non si perde un occasione per votare i propri beniamini.
Ebbene tra le carte Futties che sono disponibili ci sono, e non poteva essere altrimenti, i due giocatori più forti dell’ultimo decennio. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, entrambi nella loro versione Shapeshifters, quindi con un cambio importante per quanto concerne il ruolo che hanno in campo.
In particolare Messi 99 diventa AT, mentre Cristiano Ronaldo 99 è un AS. Di seguito la lista dei Futties di questa settimana.
Futties – “Best of” Batch 3
Ci sono poi anche novità per quanto riguarda i gettoni e gli scambi. Ecco cosa potete fare questa settimana:
Intanto vi segnaliamo che Xbox ha cancellato uno dei giochi più famosi del momento, e che c’è un’offerta che non potete perdervi.
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…