FIFA 22 vedrà i giocatori in campo realistici come non mai. EA ha annunciato delle feature veramente importanti.
FIFA 22 è uno dei videogiochi più attesi del mondo. Anche quest’anno infatti, milioni e milioni di appassionati di calcio troveranno un nuovo titolo prontissimo ad accoglierli e permettere loro di sfogarsi in campo. Se hai sempre sognato di fare l’allenatore o di poter finalmente gestire il calciomercato della tua squadra del cuore, con questo genere di videogioco non avrai limiti.
In tanti però si aspettano dei cambiamenti importanti da parte di EA, che sembra di fatto adagiarsi sugli allori da ormai troppo tempo. Complice una PES che non è mai stato pericoloso, tranne nell’ultimo biennio, i canadesi hanno avuto vita facile. Ora per rispondere al gioco di simulazione sviluppato da Konami bisognerà alzare l’asticella e con l’ultimo trailer rilasciato gli sviluppatori hanno parlato di novità importanti in corso. In particolare si parla di una simulazione calcistica senza precedenti.
Grazie alla tecnologia Hypermotion di EA, che ha permesso la registrazione con delle tute particolari di ogni minimo movimento fatto dai giocatori reali in alcune simulazioni, vengono promesse animazioni quasi fotorealistiche.
Parliamo di innovazioni certamente apprezzate, che potrebbero cambiare per sempre la storia di questo titolo e mettere un nuovo standard qualitativo nelle simulazioni calcistiche.
Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione
Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO
Non resta che attendere aggiornamenti da parte di EA. Il nuovo trailer con più dettagli verrà rilasciato il prossimo 20 luglio alle 19.00.
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…