Patch per FIFA 22 apporta dei profondissimi cambiamento ad uno dei videogiochi più comprati e diffusi del mondo. Ecco tutti i dettagli.
FIFA 22 è senza dubbio tra i titoli più diffusi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedevano l’ora di mettere le manu sul gioco in questione. Per questo motivo veramente in tanti sono costantemente interessati a quello che fa EA, l’azienda che sviluppa e gestisce il titolo, che con i suoi aggiornamenti può cambiare radicalmente il titolo e quindi anche l’esperienza degli utenti.
In tal senso la patch che è stata appena rilasciata e che quinti tutti oggi dovranno scaricare per poter giocare a FIFA 22 apporta dei miglioramenti significativi a tutto il gioco, al gameplay e al FUT. Di seguito tutti i cambiamenti apportati.
Patch FIFA 22, tutti i cambiamenti
FIFA Ultimate Team
- Aggiornata l’interfaccia utente delle tessere di progresso della Divisione Rivali per migliorare la leggibilità e la chiarezza.
- I giocatori inizieranno la loro animazione di uscita leggermente più tardi quando si apre o si visualizza in anteprima un pacchetto con un oggetto giocatore che esce.
- I Tifo possono ora essere visti nello Stadio mentre una partita è in pausa.
- Tifos ora può essere visto durante le scene aggiuntive pre-partita nelle Squad Battles e nelle Amichevoli.
- Quando si ottengono oggetti dello stadio o pacchetti dal negozio FUT, un messaggio pop-up informerà i giocatori se uno o più oggetti sono per uno slot di personalizzazione dello stadio che deve essere sbloccato tramite obiettivi.
- Quando si visualizza in anteprima un oggetto Stadium Item o un Bundle Stadium Item contenente un kit, un portiere che indossa il suddetto kit è ora presente accanto al giocatore esterno.
- La schermata post partita di FUT Champions Play-Offs non sempre mostrava correttamente i punti totali e la classifica.
- Quando si inserisce un oggetto nel mercato trasferimenti di FUT, se il prezzo di partenza era di un incremento inferiore al prezzo di acquisto, i giocatori potrebbero aver ricevuto un errore che bloccava l’oggetto dall’inserirlo nel mercato trasferimenti.
- Alcuni elementi dei distintivi e dei kit non venivano visualizzati correttamente.
- Poteva verificarsi un problema di stabilità quando si visualizzavano gli oggetti della carta della folla nel menu dello stadio.
Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon
Leggi anche -> Amato gioco Ubisoft sta per essere cancellato: il comunicato
Patch al gameplay di FIFA 22
- Sono state apportate le seguenti modifiche: Ridotta l’efficacia dei portieri quando si tuffano per i tiri d’angolo dall’interno dell’area di rigore. Questa modifica si applica specificamente ai tiri effettuati entro 37 piedi/11,27 metri dal portiere.
- Migliorata la frequenza dei blocchi scorrevoli controllati dai giocatori che entrano in contatto con una palla che viaggia.
- Aggiornata la logica difensiva per i giocatori vicino alla linea di metà campo quando si difende un contrattacco che ha origine da una situazione d’angolo.
- I difensori vicino alla linea di metà campo ora cercheranno di marcare più da vicino i giocatori in contropiede.
- Aggiunte animazioni del portiere che potrebbero verificarsi quando un portiere sta tentando di salvare un tiro di precisione alto. Questo cambiamento ha lo scopo di fornire reazioni del portiere più autentiche e aumenta leggermente l’efficacia dei portieri che salvano questo tipo di tiro.
- Aggiornata la logica difensiva per i giocatori vicino alla linea di metà campo quando si difende un contrattacco che ha origine da una situazione d’angolo.
- I difensori vicino alla linea di metà campo ora cercheranno di marcare più da vicino il contropiede.
- Migliorata la frequenza dei blocchi scorrevoli controllati dai giocatori che entrano in contatto con una palla in movimento.