FIFA 22 su PS5 sarà un gioco molto migliore rispetto ad Xbox Series X|S, EA ha annunciato infatti delle funzioni speciali e uniche.
FIFA 22 è sempre più vicino, il prossimo capitolo della amatissima saga EA sta per essere lanciato ufficialmente sul mercato. Parliamo di un titolo che è atteso da milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo, che non vedono l’ora di mettersi nei panni dei propri beniamini e guidarli alla vittoria, con la maglia del proprio club del cuore.
Che sia nella competitiva e difficile modalità FUT o nella modalità carriera, che richiede molta più pazienza e pianificazione, FIFA 22 metterà tutti gli appassionati del calcio nel loro habitat naturale, alla ricerca della vittoria.
E mentre alcune decisioni per quanto concerne PS4, Xbox One e PC non sono affatto condivisibili, con queste piattaforme che riceveranno un mero aggiornamento rose, anche PS5 e Xbox Series X|S avranno delle cose diverse. E pare proprio che questa volta gli utenti Playstation potranno avere un’esperienza molto più immersiva.
FIFA 22 su PS5 avrà una funzione unica
FIFA 22 per PS5 avrà una funzione molto interessante, che permetterà ai giocatori un’immersività senza precedenti. Infatti grazie al feedback aptico del DualSense, è stato annunciato che ci sarà una funzione unica, che Xbox Series X|S non avrà.
In base alla stanchezza del giocatore in campo, mentre proveremo lo scatto, sarà possibile sentire la resistenza del grilletto. Ad inizio gara, tutto andrà liscio come l’olio. Man mano che il tempo passa il grilletto si farà sempre più resistente, per rispecchiare la stanchezza del giocatore. Bisognerà fare un cambio per poter di nuovo avere un grilletto fluido e senza problemi, ma continueremo a fare fatica per i giocatori che sono partiti titolari.
Leggi anche -> Marvel Wolverine, scoperto un segreto sul gioco Playstation
Leggi anche -> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: dark e story-driven
Una funzione certamente unica che pur non rivoluzionando completamente il titolo darà maggiore immersività al titolo e permetterà ai giocatori con PS5 di provare un’esperienza nuova grazie al DualSense.