FIFA 22 TOTW, sono appena stati annunciati i videogiocatori della squadra della settimana. Ecco la squadra, con diversi italiani.
FIFA 22 è molto più che un videogioco, è cultura, è un fenomeno sociale ed economico, è il più grande simulatore sportivo calcistico del pianeta. Ogni girono sono letteralmente milioni coloro che si collegano online per darsi battaglia, per ore e ore, sfidando chiunque con la propria squadra, alla ricerca di una vittoria che è tanto sublime quanto difficile da ottenere. Soprattutto in questa fase del FUT, in cui tanti hanno delle carte davvero potentissime e chi è rimasto indietro difficilmente potrà tornare in vetta in poco tempo.
Le partite sono finite da qualche giorno, e per questo motivo si inizia ancora una volta a cercare i giocatori del TOTW. Il Team of the Week, ricordiamo, riunisce tutti i calciatori dei migliori campionati del mondo che si sono distinti in modo particolare nelle partite appena giocate, facendo la differenza in modo importante per la propria squadra. Un gol decisivo, degli assist, una partita difensiva invidiabile o magari un rigore parato verso il finale di un match sudato. Questo e molto altro serve per avere la propria carta speciale.
FIFA 22, il TOTW della settimana 34
La settimana 34 di FIFA è iniziata ed ecco il TOTW che è appena stato annunciato. Tra i calciatori della nostra Serie A troviamo Domenico Crisicto, terzino sinistro del Genoa che passa ad 84 di overall, con tanto di stellina. Poi c’è Luis Alberto, un perno della mediana con 88 di overall. Tra i riservisti Sandro Tonali del Milan, che diventa un solido 84. Ecco l’intera squadra.
Patrik Schick (84) – Bayer Leverkusen
Iago Aspas (88) – Celta Vigo
Cody Gakpo (84) – PSV Eindhoven
Raheem Sterling (92) – Manchester City
Luis Alberto (88) – Lazio
Seko Fofana (84) – Lens
Aurelien Tchouameni (87) – Monaco
Jordi Alba (88) – Barcellona
Marc Cucurella (84) – Brighton
Domenico Criscito (84) – Genoa
Jordan Pickford (86) – Everton