TOTY FIFA 22, oggi sono stati annunciati i centrocampisti e gli esterni che sono in lizza per avere una carta estremamente più forte.
Continua ad avere un successo straordinario FIFA 22, che anche quest’anno mancina milioni e milioni di dollari e di utenti. Ancora una volta EA fa centro, complice anche l’incredibile debacle dell’unico avversario che può mettere i bastoni tra le ruote al gioco canadese: eFootball. E mentre Konami sta cercando di rimettersi in piedi e di capire quale dovrà essere il prossimo passo da fare per evitare un terzo anno consecutivo da incubo, FIFA 22 è investito da un fermento incredibile.
Anche quest’anno, infatti, come la scorsa stagione, è partito il concorso dei TOTY. La sigla che indica il Team Of The Year, ovvero la miglior squadra dell’anno solare scorso che, a furia di prestazioni incredibili, hanno cambiato tante partite. In questo senso conta quanto fatto sul finale della scorsa stagione e all’inizio di questa stagione calcistica, quindi avere un po’ di memoria è un requisito fondamentale per leggere meglio le votazioni. Ricordatevelo quando voterete, come dovrete ricordare il gioco gratis che potete scaricare oggi.
LEGGI ANCHE -> Super Mario diventa gioco PS5 in questa pubblicità illegale – FOTO
FIFA 22 TOTY, ecco tutti i centrocampisti candidati al titolo
Ecco i giocatori che si contendono un posto per poter essere eletti TOTY. I giocatori che riusciranno a conquistare un posto nella squadra dell’anno avranno un’apposita carta potenziata, con un valore che sfiora il 99, e quindi saranno i calciatori più ambiti e costosi che presto vedrete sul mercato del FUT di FIFA 22.
LEGGI ANCHE -> Dopo questa partita a FUT ho disinstallato FIFA 22
Come è possibile vedere ci sono anche diversi calciatori della Serie A che si contendono l’ambito titolo.
The maestros in the midfield 🎨⁰
Back the best for #TOTY🗳 Vote in your midfielders January 10. pic.twitter.com/N1wQAq4W5h
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) January 8, 2022