Le nuove carte di FIFA 23 FUT History Makers sembrano davvero molto interessanti, ecco come ottenerne una velocemente.
FIFA 23 è il più importante e diffuso simulatore di calcio del mondo, con milioni di videogiocatori in tutto il mondo che praticamente quotidianamente si connettono ai server di EA per darsi battaglia, virtualmente, e dominare il rettangolo verde. E tutto accade ad una velocità tale, tra carte speciali, trofei da ritirare, competizioni con delle partite da giocare, qualificazioni da sostenere ecc, che è facilissimo sentirsi confusi. Specialmente se non si gioca in modo assiduo e quotidiano come fanno tanti, che magari hanno impegni familiari, lavorativi o scolastici meno pressanti.
Ebbene per l’imminente inizio dei Mondiali 2022 in Qatar sono state lanciate delle incredibili promozioni su FIFA 23, con il FUT che sta per arricchirsi e cambiare, nel tentativo di far respirare ai giocatori l’atmosfera della kermesse sportiva anche pad alla mano. Ed ecco perché sono state annunciate le carte History Makers.
FIFA 23 History Makers, guida facile e veloce
Letteralmente “Che hanno fatto la Storia“, le nuove carte FUT History Makers servono per ricordare dei campioni del passato che hanno firmato delle prestazioni semplicemente incredibili durante i Mondiali a cui hanno partecipato, diventando quasi un simbolo. Ebbene alcune di queste carte potranno essere vostre, per sempre, a patto di seguire quanto stiamo per dirvi e rispettare il regolamento.
I nuovi pacchetti History Makers saranno dati gratuitamente ai videogiocatori che da oggi ed entro il 3 gennaio 2023 si connetteranno sul FUT di FIFA 23. Sono esclusi i log-in tramite Web App e Companion App, quindi dovete farlo mediante la vostra piattaforma di gioco. Una volta fatto questo dovrete pazientare e aspettare che EA vi mandi un pacchetto gratis nel vostro negozio. Il pacchetto conterrà:
- Un’icona/Fut Heroes in prestito per 7 partite
- Una speciale carta “History Maker” dedicata ad uno dei protagonisti del mondiale, della stessa nazionalità dell’icona
Le card History Maker riceveranno automaticamente nel corso del prossimo anno due upgrade:
- Il primo il 13 gennaio 2023
- Il secondo upgrade il 14 febbraio 2023
Le coppie presenti nei pacchetti sono:
- Zinedine Zidane e Kylian Mbappé – Francia
- Robin van Persie e Virgil van Dijk – Olanda
- Diego Forlán e Federico Valverde – Uruguay
- Luís Figo e João Félix – Portogallo
- David Beckham e Jude Bellingham – Inghilterra
- Rudi Voller e Kai Havertz – Germania
- Clint Dempsey e Christian Pulisic – USA
- Xabi Alonso e Pedri – Spagna
- Hidetoshi Nakata e Wataru Endo – Giappone
- Michael Essien e Jordan Ayew – Ghana
- Rafael Márquez e Raúl Jiménez – Messico
- Saeed Al Owairan e Salem Al Dawsari – Arabia Saudita
Ricordiamo a tutti che ci sarà un po’ di Fortnite nel prossimo gioco di The Last of Us, e che questo videogioco gratis ha raggiunto 10 milioni di download in pochi giorni.