FIFA 23 arricchirà il numero di icone presenti nel videogioco aggiungendo altre leggende. Ecco di chi si tratta.
Il 30 settembre 2022 non è troppo lontano, e quindi neanche FIFA 23. Il titolo di EA Sports è tra i più attesi del mondo, con milioni di videogiocatori che vogliono tornare a sfidarsi e a duellare sui verdi campi da calcio di tutto il pianeta, cercando il gol decisivo per battere l’avversario e salire di livello. Da questo punto di vista, come sempre, la differenza la faranno i giocatori che metteremo in campo e come li metteremo in campo.
Costruire una squadra equilibrata è fondamentale per poter avere prestazioni consistenti e puntare alle divisioni più importanti del mondo. Bisogna trovare il mix perfetto tra una difesa impenetrabile, un centrocampo che accompagna la manovra, che crea occasioni e che si inserisce davanti. E ovviamente un attacco che riesca a capitalizzare il più possibile quello che viene creato. E le nuove icone annunciate per FIFA 23 potrebbero aiutarvi e non poco in questo senso.
FIFA 23 annuncia nuove icone per FUT
Per arricchire sempre di più il numero di carte e di combinazioni che potrete fare per esprimere il vostro calcio su FUT di FIFA 23, EA pensa sempre a nuove possibilità e nuovi importanti giocatori da aggiungere. E poche ore fa sono stati ufficialmente annunciate ben 3 nuove icone in arrivo nel prossimo capitolo della serie. E stiamo parlando di nomi davvero altisonanti.
- Xabi Alonso. Il centrocampista centrale spagnolo è tra i mediani più importanti degli ultimi anni. Dal piede educatissimo e dotato di uno spirito di sacrificio raro, l’ex Real Madrid diventerà una carta speciale nel prossimo capitolo della saga.
- Jairzinho. Ala destra particolarmente veloce e potente, questo giocatore è ricordato per aver segnato in ogni singola fase dei Mondiali.
- Gerd Muller. Una macchina per il gol made in Germania, che ha distrutto ogni record della Bundesliga, dove ha dominato in lungo e il largo. La sua abilità di concludere a porta lo hanno reso un’icona.
Qui potete leggere tutti i nuovi titoli in arrivo per la saga di Assassin’s Creed, mentre in questo articolo vi segnaliamo un gioco gratis che dovete assolutamente scaricare.