FIFA 23 FUT ci sono degli aggiornamenti molto interessanti per chi non vede l’ora di iniziare la prossima stagione online.
FIFA 23 è uno dei giochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco e poter finalmente vivere la prossima stagione calcistica. Come al solito, mentre l’estate sta per morire piano piano, si inizia già a respirare il prossimo anno di calcio. E alcuni campionati sono già partiti, ad esempio quello inglese o quello tedesco, mente tarda ancora per un po’ la Serie A. Ed in questo periodo tutti non vedono l’ora di poter giocare il prossimo FIFA 23, e in particolare, come sempre accade, la modalità FUT.
Con il suo FUT, ovvero FIFA ULTIMATE TEAM, Ea Sports ha davvero fatto centro. La modalità è tra le più giocate del mondo, attira milioni e milioni di utenti e permette anche di monetizzare pesantemente lungo tutto il corso della stagione, grazie ai Fifa Points. Certamente una pratica molto particolare, che non tutti condivideranno e che ogni anno mette Ea Sports al centro di parecchie critiche e di riflessioni sulla regolamentazione degli acquisti in-game.
FUT FIFA 23, gli aggiornamenti
Anche questa stagione sta per finire, il mercato di FUT di FIFA 22 è ufficialmente crollato e le carte più desiderate e potenti del gioco ora possono essere acquistate a prezzi maledettamente ridicoli. L’interesse generale è verso il futuro, verso il nuovo FUT di FIFA 23, che ha il dovere di intrattenere la più grande community sportiva del pianeta. Di seguito il trailer con tutti i dettagli.
Ricordiamo che con questo trucco potete preordinare FIFA 23 risparmiando un bel po’ di denaro, qui invece la recensione di un gioco da non perdere per nulla al mondo.