FIFA+23%2C+oggi+potete+preordinarlo+con+uno+sconto+imperdibile
videogiochicom
/fifa-23-preordinarlo-sconto-imperdibile/amp/
Offerte

FIFA 23, oggi potete preordinarlo con uno sconto imperdibile

FIFA 23 è disponibile ad un prezzo molto basso grazie ad una promozione che senza dubbio potrebbe risultare molto interessante.

FIFA 23 è tra i videogiochi più attesi del momento , con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul videogioco di EA. Per l’ultima volta, infatti, l’azienda canadese e la Federation International de Football Association lavoreranno insieme per creare un videogioco. Dalla prossima stagione, l’organo sportivo dovrà decidere a chi affidare la licenza FIFA o se fare un gioco tutto suo, mentre i canadesi continueranno con EA Football. E anche per quest0 il titolo di cui parliamo è davvero attesissimo, essendo di fatti una sorta di addio.

Fifa 23 Mbappé copertina

Con tanti video e approfondimenti, EA ha anche mostrato i cambiamenti che saranno apportati all’interno del videogioco. E mentre la modalità carriera allenatore resterà praticamente invariata e la modalità carriera giocatore subirà piccoli miglioramenti, come al solito è il FUT a ricevere tutte le attenzioni degli sviluppatori, con cambiamenti molto profondi all’intera formula. Si pensi ad esempio al fatto che non ci saranno più linee rosse, gialle o versi a contribuire sull’intesa, ma un centravanti della Premier farà “squadra” con un portiere dello stesso campionato. in una sorta di intesa di squadra più che individuale. Se siete interessati a FIFA 23, allora c’è un’offerta che dovete considerare.

FIFA 23 ad un prezzo molto vantaggioso

In tanti stanno preordinando il gioco e in tanti lo preordineranno nei prossimi giorni. C’è chi lo sta acquistando in formato digitale, direttamente sul Playstation Store, sul Microsoft Store o sugli shop di Steam, Nintendo ecc. E poi ci sono quelli che amano poter toccare i propri videogiochi con mano, letteralmente, e che quindi preferiscono acquistare la copia fisica di FIFA 23. Per tutti loro c’è una interessante promozione legata proprio all’acquisto di una copia fisica dell’attesissimo videogioco di EA Sports.

FIFA 23 carriera allenatori

Fino al 31 agosto è possibile preordinare FIFA 23 da GameStop e ottenere un interessante cashback. Si parla infatti di un buono regalo da 10 euro in seguito all’acquisto di una copia fisica del titolo. “Il credito Playstation o Xbox da 10€ verrà erogato il giorno dell’uscita del gioco in base alla piattaforma scelta. Per gli acquisti online riceverete una giftcard per acquistare online oppure in negozio”, si legge sul sito. Poi vi ricordiamo che questo trailer potrebbe farci avere un’idea di quello che sarà GTA VI, mentre in questa sezione vi segnaliamo un gioco gratis che non potete assolutamente perdervi.

N A

Recent Posts

Grandi notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch: nuovo incredibile videogioco in arrivo

Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…

8 ore ago

I probabili vincitori di tutte le categorie dei The Game Awards: ecco chi merita il GOTY

Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…

10 ore ago

Brutte notizie per il Game Pass, tanti ottimi giochi saluteranno il 30 novembre: la lista degli addii

Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…

13 ore ago

Offerta incredibile per il Playstation Plus, arriva uno sconto enorme: ora è il momento di rinnovare

Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…

15 ore ago

Arrivano 9 livelli gratuiti su uno dei migliori videogiochi dell’anno: è il momento di tornarci subito

Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…

16 ore ago

Fortnite sta per cambiare per sempre, niente sarà più lo stesso: la data da segnare sul calendario

Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…

17 ore ago