FIFA 23, è arrivato il momento del TOTW 7 Prediction. Quali calciatoria vranno fornito una prestazione tale da guadagnare una carta IF?
FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più famosi e importanti del momento, con tantissimi giocatori che ogni singolo giorno si connettono ai server di EA per sfidarsi online e darsi battaglia con i propri Ultimate Team. Il FUT è senza dubbio la modalità più apprezzata che c’è nel videogioco, on un numero enorme di utenti che di anno in anno passano parecchio tempo a perfezionare la propria squadra. Anche al costo di investire parecchi soldi reali in questo obiettivo, comprando gli ormai famigerati Fifa Points e spacchettando l’impossibile.
E in tantissimi spacchetteranno questo fine settimana, anche questo weekend, alla ricerca di giocatori importanti con cui fare la differenza e far salire di livello il proprio Ultimate Team. Con la weekend league che come al solito catturerà tantissimi videogiocatori a farsi la guerra per sbloccare le carte IF della settimana. Ed ecco perché è importante quale sarà il TOTW 7.
FIFA 23 prediction TOTW 7
Come al solito, anche per FIFA 23 è necessario che i giocatori reali abbiano firmato delle prestazioni di alto livello per poter provare ad entrare nella Squadra della Settimana, il Team of the Week. E per il TOTW 7 ci sono interessanti in ballo, che potrebbero spingere più di qualche persona a potenziare la propria squadra ora, alla ricerca della gloria nelle 20 partite che la attendono nel fine settimana.
Tenendo conto delle loro prestazioni nella realtà, questo sembra essere il probabile TOTW N.7 che vedremo in FIFA 23. Come si vede c’è tanta Serie A.
Gregor Kobel – POR / Borussia Dortmund: 5 parate decisive
Nicolas Tagliafico – TS / Lione: 1 assist
Alex Moreno – TS / Real Betis: 2 assist
Stefan de Vrij – DC / Inter: 1 gol
Youcef Atal – TD / Nizza: 1 gol
Sadio Mané – ES / Bayern Monaco: 1 gol e 2 assist
Rodrigo Bentancur – CC / Tottenham: 1 gol
Kevin De Bruyne – CC / Manchester City: 1 gol
Antonio Candreva – ED / Salernitana: 1 gol
Alexey Miranchuk – COC / Torino: 1 gol
Victor Osimhen – ATT / Napoli: 3 gol
Ricordiamo che Fortnite è finito sul mercato nero e ci sono stati licenziamenti, nonché la possibilità per tutti voi di riscattare due giochi incredibili assolutamente gratis.
TOTW 7 Prediction