La guida su dove vedere in streaming i film candidati agli Oscar 2021, con la cerimonia che si terrà alla fine di aprile.
Nonostante in ritardo rispetto al solito, anche quest’anno si terrà, come da tradizione, la cerimonia degli Oscar; tantissimi film si batteranno per vincere l’ambita statuina nelle diverse categorie. In attesa dell’evento, che si svolgerà il prossimo 25 aprile, Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno annunciato i film candidati, con Mank (diretto da David Fincher) che è risultata la pellicola più presente.
Per prepararsi al meglio alla 93esima edizione del premio cinematografico più ambito e antico, abbiamo preparato una piccola guida affinché possiate trovare facilmente i vari film candidati sulle varie piattaforme streaming.
Leggi anche –> Ancora niente Prove di Osiride per i giocatori di Destiny 2: l’exploit continua
Per quanto riguarda Prime Video, piattaforma streaming di Amazon, gli abbonati hanno la possibilità di vedere Borat 2 (due candidature, con Maria Bakalova come Miglior attrice non protagonista e Miglior sceneggiatura non originale) e Sound of Metal (Miglior film, Miglior attore protagonista con Riz Ahmed, Miglior attore non protagonista con Paul Raci, Migliore sceneggiatura originale, Miglior montaggio e Miglior sonoro).
Netflix ospita invece Pieces of a Woman (Miglior attrice protagonista con Vanessa Kirby), Mank (Miglior film, Miglior regia, Miglior attore protagonista con Gary Oldman, Miglior attrice non protagonista con Amanda Seyfred, Migliori costumi, Migliore colonna sonora, Migliore scenografia, Miglior sonoro, Miglior trucco e acconciatura), La Tigre Bianca (Miglior sceneggiatura non originale), Over the Moon (Miglior film d’animazione), Il processo ai Chicago 7 (Miglior film, Miglior canzone originale, Miglior attore non protagonista con Sacha Baron Cohen, Miglior sceneggiatura originale, Miglior montaggio).
Leggi anche –> Nintendo lavora ad un nuovo gioco per smartphone sulla navigazione?
Su Apple TV + invece Wolfwalkers – Il popolo dei lupi (Miglior film d’animazione) e infine su Disney+ Onward (Miglior film d’animazione) e Soul (Miglior film d’animazione, Miglior sonoro, Migliore colonna sonora). Quale di questi film pensate debba trionfare e aggiudicarsi l’ambito Oscar? Fatecelo sapere nei commenti!
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…