Per un momento è sembrata a tutti che il film di Minecraft fosse affetto da qualche maledizione ma ora sembrano essersi consolidate le tre informazioni base: finestra di uscita, attore protagonista e regista.
Che cosa possa essere creato a livello di cinematografia nel mondo a cubettoni messo su da Mojang per noi almeno per ora rimane un fitto mistero. Potremmo fare qualche ipotesi andando a guardare per esempio ciò che è stato fatto a partire dai LEGO, che si sono trasformati in almeno un paio di film con un più che discreto successo nonostante si trattasse nella pratica di costruzioni e non di un qualche racconto con una storia da cui partire.
E dobbiamo anche fare un altro sforzo per provare ad immaginare esattamente quale sarà il ruolo del tornito e capelluto Jason Momoa in qualità di protagonista. Un primo indizio potrebbe venire da quello che a quanto pare è diventato il regista ufficiale del film Warner Bros: Jared Hess. Un nome che nel panorama di Hollywood è legato a due titoli in particolare: Napoleon Dynamite e Super Nacho.
Nel 2019 sul blog ufficiale di Mojang apparve un post con cui la società ammetteva che riuscire a trasformare il loro mondo in un film completo non era facile affatto. E lo dimostra per esempio il fatto che il film sia in gestazione più o meno dal 2014 con diversi nomi che si sono passati il testimone in qualità di regista.
L’ultimo proprio nel 2019 era stato Peter Sollet cui era stato anche affidato il compito di riscrivere da zero la sceneggiatura per far uscire il film il 4 marzo dell’anno scorso. Ma anche Sollet aveva poi abbandonato ed era stato sostituito senza troppe fanfare da Hess. Adesso che arriva da Warner Bros la conferma della data di uscita potremmo essere finalmente pronti a segnare qualcosa sul calendario. Se la sinossi sia rimasta o meno quella del 2019 non lo sappiamo. Ma c’è una fascinazione che non riusciamo a non prendere in considerazione.
Qualche tempo fa avevamo tutti pizzicato online Microsoft che richiedeva un trademark per qualcosa che tutti i fan di Minecraft avevano riconosciuto immediatamente: Ender Dragon. Il personaggio è considerato il cattivo per eccellenza di Minecraft e a questo punto la necessità di proteggere la proprietà intellettuale potrebbe non essere più collegata a un prodotto da giocare ma forse proprio al film in arrivo.
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…