Se esiste il film Minecraft i fan di Brawl Stars non vedono perché non si possa avere anche una pellicola che celebri il loro titolo preferito. Hanno già pure il protagonista!
Anche se forse probabilmente non vincerà nessun Oscar, il film di Minecraft che era stato dapprima stroncato dalla critica si sta invece rivelando un successo al proverbiale botteghino. Folle di ragazzini e di ragazzine entusiasti vanno a vedere il film solo per poter gridare una battuta dopo l’altra contro lo schermo.

La situazione è talmente tanto difficile in alcune sale che vengono proiettati messaggi per cercare di mantenere in ordine e pulite le sale tra una proiezione e l’altra, facendo appello al buon cuore dei presenti.
Ma il successo del film Minecraft apre anche un altro fronte: c’è infatti chi dice che sarebbe ora di produrre un film dedicato a Brawl Stars, e c’è già la prima foto del protagonista potenziale.
Dopo il film di Minecraft quello di Brawl Stars, i fan sono pronti
Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto come gli adattamenti dei prodotti migliori nel panorama dei videogiochi abbiano modo di splendere, se trattati a dovere, anche sul piccolo schermo e anche sul grande schermo. Ci sono alcune enormi eccezioni, ma stavolta invece di concentrarci su quelli che sono stati dei flop proviamo a vedere quello che è invece ora un successo planetario: il film di Minecraft.

Un’esperienza che i fan del gioco non vedono l’ora di avere e di poter poi raccontare ad altri. Come dicevamo, però, l’entusiasmo a volte diventa incontenibile e le sale ne fanno le spese. Online però, tutto questo non succede e anzi c’è una comunità che cerca ora di farsi sentire: è la comunità dei fan di Brawl Stars. A proposito di BS, questi bonus li avete?
Su Reddit si è aperta una nuova discussione e in questa discussione si parla apertamente di come sarebbe divertente avere un film ambientato all’interno dell’universo di Brawl Stars. Tutto però è cominciato perché l’utente gasterdogger ha pubblicato una foto.
La foto è palesemente quella di Jack Black presa dal film di Minecraft ma modificata perché assomigli a uno dei personaggi più iconici di Brawl Stars. L’idea che l’attore possa dare vita anche a un personaggio diverso da Steve sta piacendo tantissimo e molti tra i commenti provano ad immaginare quale potrebbe essere la sua battuta più iconica.
Di certo, se si è riusciti a costruire un film credibile e piacevole intorno a un gioco in cui la storia principale oggettivamente non c’è perché viene costruita di volta in volta dalle azioni dei giocatori, non è difficile immaginare che anche per un gioco come Brawl Stars possa crearsi una situazione per cui alcuni personaggi possono vivere di vita propria anche sul grande schermo.
L’importante, per noi come per tutti, è che non si ripetano alcuni dei passi falsi che abbiamo visto quando si è cercato di allargare forzatamente la platea di chi avrebbe dovuto apprezzare i prodotti.