Per avere tanti canali a disposizione c’è per forza bisogno di pagare per gli abbonamenti? Questi film, serie e documentari li trovi gratis senza periodo di prova.
Quando si tratta di guardare contenuti online le opzioni di quello che è disponibile senza pagare sembrano sempre ridotta ai minimi termini, rispetto a quello che invece si può guardare e sperimentare se si è disposti a pagare uno o più abbonamenti.
Ma in realtà se sai come fare è possibile anche avere a disposizione tantissimi contenuti gratuiti e di altissima qualità. Tutto quello che devi fare è sapere dove si trovano questi contenuti. C’è infatti una piattaforma che probabilmente non stai sfruttando.
Da quando esistono i servizi in abbonamento abbiamo abbandonato collettivamente un po’ l’idea che la TV che invece è disponibile gratuitamente riesca a dare qualcosa di qualità. Ma non deve essere per forza così. Soprattutto non bisogna cadere nella trappola che per forza solo quello che è nelle piattaforme in abbonamento valga la pena di essere visto. Un modo per avere moltissimi contenuti di qualità ma senza dover pagare c’è. Hai solo bisogno di una scatoletta da mettere sotto la TV.
Se infatti non la conosci, è il caso di guardare a quello che offre tivùsat. La piattaforma permette di ricevere moltissimi canali senza dover avere un abbonamento. La piattaforma tivùsat esiste da un po’ di tempo ma forse non è ancora conosciuta a sufficienza. Ed è chiaramente un peccato: cerchiamo di capire come funziona per poterla sfruttare al meglio.
La piattaforma per la TV satellitare ti consente di avere programmi in HD e anche in 4K. Soprattutto, e questo è l’aspetto che non va assolutamente sottovalutato, quello che tivùsat consente di fare è guardare anche quei programmi che arrivano attraverso il digitale terrestre nelle zone in cui il segnale non è di buona qualità. Tutte le emittenti sono presenti con i canali generalisti e tematici. In più, se per esempio hai attivato alcuni abbonamenti, puoi utilizzare la piattaforma di tivùsat per seguire, tra gli altri, le partite del campionato sui canali di DAZN.
Sul sito ufficiale di tivùsat è possibile guardare tutta la programmazione e puoi, così, scoprire che sono presenti anche moltissimi canali internazionali. Puoi per esempio allenare il tuo inglese con i canali di Bloomberg e BBC News oppure scoprire il Giappone con NHK World o ancora fare esercizio di francese con France24 che è disponibile anche in alta definizione con due canali dalla programmazione diversificata.
Da ultimo ci sono diversi canali che non sono di solito visibili come Museum tv 4K e Travel XP 4K. Per quello che riguarda i film e le serie TV hai a disposizione tutti i canali secondari di Rai e Mediaset nonché quello che si trova nel gruppo Warner Bros. I decoder per tivùsat hanno un costo limitato e ti aiutano a migliorare quello che vedi senza impianti costosi. In più, se la tua TV ha lo slot per le cam, puoi acquistare direttamente la cam 4K e risolvere il problema.
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…