Final Fantasy 14 non finisce certo di farsi notare nel mondo dei videogiochi, e lo fa con un aggiornamento. Cambia decisamente aspetto con l’update
Da poche ore è stata confermata una notizia riguardo a Final Fantasy XIV Fan Festival che ha destato l’attenzione di moltissimi fan ed appassionati della saga. La fonte? Ovviamente il direttore Naoki Yoshida. Inizialmente ha affermato di essere consapevole che molti sono gli utenti che desiderano un numero più alto di dungeon intricati e degni di essere giocati. In seguito ha fatto sapere che presto faranno il loro ritorno anche le missioni roguelite, grazie all’introduzione della patch 6.x.
Anche se non si è parlato di nessuna data di lancio precisa, è possibile affermare che la patch 6.0 sarà la prima ad essere messa a disposizione nel corso del mese di marzo. Nel corso del FFXIV FanFest coreano, Yoshi-P ha percepito chiaramente il messaggio che molti gli hanno rivolto, ossia quello di avere molti più dungeon di peso ed interesse. Il 2022 è l’anno di uscite e di aggiornamenti grandiosi come quello per Xbox Series X/S.
Poi però ci sono anche aggiornamenti che non hanno convinto gli utenti come quello di Halo. Ma oggi parliamo di qualche cosa che invece ha più che convinto. Difatti, saranno aggiunti diversi dungeon profondi nel corso di vari aggiornamenti, partendo dalla patch 6.x. Per chi non lo sapesse, i Deep Dungeons non sono altro che delle sfide roguelite a più piani al cui interno è presente un proprio sistema di livellamento e oggetti che possono essere giocati sia in singola che in party. Dopo un periodo di sospensione, Final Fantasy 14 è tornato nuovamente in vendita nella versione digitale. Una decisione che ha accontentato il grande numero di richieste avanzate dalla community.
Leggi anche -> Playstation censura nuovo gioco, rinvio ufficiale: la scena finisce online – VIDEO
Riguardo al gioco Final Fantasy 14, Hirun ha affermato che “A poco più di un mese dal lancio di Endwalker, Final Fantasy 14 non è mai stato così in forma come in questo momento”. Inoltre riporta che, nonostante i tempi per entrare nel MMORPG siano molto lunghi, l’attesa ne vale sicuramente la pena. Non mancheranno numerosi giocatori che sono pronti ad iniziare questa nuova avventura in squadra all’interno di un titolo con una trama avvincente e numerose terre da esplorare come FFXIV.
Leggi anche -> Elden Ring, altre incredibili classi appena annunciate
Continua poi aumentano l’hype per il gioco affermando che ora sarà ancora più interessante. Sia che si inizi il gioco per la prima volta, ma anche un veterano, FFXIV sarà veramente un titolo che non stanca mai.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…