Square Enix ha pubblicato recentemente alcune nuove immagini tratte da Final Fantasy Explorers, suo titolo action RPG in sviluppo per il Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.
Sulla trama finora sappiamo ben poco, se non che bisognerà combattere mostri per acquisire dei cristalli che ci permetteranno di salvare l’umanità.
Ovviamente i mostri evocati non saranno affatto amichevoli e il primo tra questi sarà Ifrit, nemico ben conosciuto tra gli amanti della saga, e che tornerà anche in questo capitolo.
Ifrit è infatti protagonista delle immagini pubblicate, ha l’aspetto di un demone avvolto tra le fiamme e attaccherà con potenti attacchi fisici e magie a base di fuoco.
Questo sarà probabilmente il primo boss che i giocatori dovranno affrontare e secondo quanto pubblicato sul sito 4Gamer, i combattimenti all’interno di Final Fantasy Explorers, andranno affrontati in modo tattico e ragionato.
Tramite le immagini pubblicate possiamo dare anche uno sguardo a due zone pianeggianti; Regi e Hibato Vulcani, due delle prime zone che incontreremo in Final Fantasy Explorers.
Vi lasciamo quindi alle immagini pubblicate, ricordandovi che Final Fantasy Explorers potrebbe arrivare anche in occidente, visto che Square Enix ha recentemente registrato il marchio negli Stati Uniti.
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…