Square Enix ha pubblicato recentemente alcune nuove immagini tratte da Final Fantasy Explorers, suo titolo action RPG in sviluppo per il Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.
Sulla trama finora sappiamo ben poco, se non che bisognerà combattere mostri per acquisire dei cristalli che ci permetteranno di salvare l’umanità.
Ovviamente i mostri evocati non saranno affatto amichevoli e il primo tra questi sarà Ifrit, nemico ben conosciuto tra gli amanti della saga, e che tornerà anche in questo capitolo.
Ifrit è infatti protagonista delle immagini pubblicate, ha l’aspetto di un demone avvolto tra le fiamme e attaccherà con potenti attacchi fisici e magie a base di fuoco.
Questo sarà probabilmente il primo boss che i giocatori dovranno affrontare e secondo quanto pubblicato sul sito 4Gamer, i combattimenti all’interno di Final Fantasy Explorers, andranno affrontati in modo tattico e ragionato.
Tramite le immagini pubblicate possiamo dare anche uno sguardo a due zone pianeggianti; Regi e Hibato Vulcani, due delle prime zone che incontreremo in Final Fantasy Explorers.
Vi lasciamo quindi alle immagini pubblicate, ricordandovi che Final Fantasy Explorers potrebbe arrivare anche in occidente, visto che Square Enix ha recentemente registrato il marchio negli Stati Uniti.
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…
Novità importanti per tutti i fan di Fallout New Vegas che hanno sempre sognato una…
Una novità davvero molto interessante quella che è appena arrivata: c'è un nuovo incredibile videogioco…
Sono bastati pochi minuti perchè tutto lo internet si accorgesse di quello che Netflix ha…
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…