Da quando Final Fantasy VII è uscito per la prima volta tutti si sono schierati nel Team Tifa o nel Team Aerith. Non c’è storia che tenga. E ora per gli amanti della graffiante lottatrice c’è una statuetta in resina mai vista.
Che Tifa sia il sogno erotico di tanti giocatori e di tante giocatrici non si può negare. Del resto il personaggio sembra creato appositamente per stuzzicare. Tanto è vero che, se lo ricordate, finì anche in cronaca quando durante una riunione del Senato sullo schermo apparve protagonista di un video hentai.
E su questa sua vena provocante hanno giocato i ragazz(acc)i di FavorGK sul cui sito è ora disponibile per la prevendita questa statuina in resina con Tifa nella cosiddetta posizione Jack-O.
Final Fantasy, una Tifa da perdere la testa
I dettagli della staua sono impressionanti e il costume di Tifa è riprodotto con precisione chirurgica. Così come è assolutamente fedele la riproduzione della Buster Sword di Cloud. Ammesso che riusciate a esaminarla da vicino senza che qualcuno non vi dia del pervertito. Perchè si trova conficcata nel terreno dietro il personaggio che è stato immortalato mentre si trova nella posizione della panca, a cosce spalancate. La gonna sollevata. E il resto lo potete immaginare, o anche no perchè su Twitter sta diventando un trend topic tanta è stata l’incredulità per la stessa esistenza di una statuina del genere. Una statuina che il sito dichiara disponibile anche in versioni diverse con una nudità più o meno accentuata.
Unico neo,forse, in tutto questo ben di Dio resinoso è il prezzo. La statua è infatti disponibile, in offerta, a 728,99 dollari e non sarà spedita prima di un anno circa. Si tratta in più di una edizione limitata da 298 pezzi in scala 1/4. Sullo stesso sito, fanno notare dal social dell’uccellino azzurro, ci sono moltissime statuine poco pudiche. E la discussione riguardo la necessità o meno di avere una cosa del genere su uno scaffale si è riaperta.
Un commento ha catturato però la nostra attenzione. L’utente @13thprotector ricorda infatti come Square Enix stessa abbia chiarito di essere del tutto contraria a questo genere di sessualizzazioni dei propri personaggi. Al che, a riprova anche del fatto che forse 700 dollari sono troppi, un commento subito sotto chiarisce “non è un prodotto ufficiale“.