Il set di coltelli che stiamo per mostrarvi è davvero particolare e sicuramente molto bello. Lo è in generale, ma senza dubbio lo è ancora di più per tutti i fan della saga di Final Fantasy, alla quale i creatori si sono chiaramente ispirati per la realizzazione.
Il team di artisti che ha lavorato a questo progetto si chiama Super-Fan Build, ed è formato da una squadra di abili professionisti. Il set di coltelli è formato da quattro differenti lame: una ispirata alla katana di Auron da FFX, una ispirata alla spada di Cloud da FFVII, una ispirata all’arma di Sephiroth da FFVII e infine una ispirata alla gunblade di Squall, da FFVIII.
L’idea di creare un set di coltelli è venuta pensando a un possibile regalo per una donna, fan sfegatata di Final Fantasy, che sicuramente può considerarsi molto fortunata! Per ora infatti il set è un pezzo unico, ma ci auguriamo che arrivi sul mercato perché senza dubbio molti fan sarebbero felici di poterne acquistare uno da mettere in bella mostra nella loro cucina.
Ecco il video della realizzazione, buona visione!
Fonte: kotaku
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…