Final Fantasy: Type 0 HD è stato pubblicato per PC da poco, ma sembra che molti abbiano già riscontrato alcune anomalie: non solo infatti questa versione non supera i 30fps, ma sembra anche che manchi il supporto per il mouse! Questo significa che chi non possiede un gamepad deve limitarsi a utilizzare la tastiera, il che potrebbe non risultare proprio comodissimo.
Il gioco nella sua versione per PC inoltre offre solo due possibili risoluzioni in fullscreen: 720p e 1080p, in contrasto con quanto dichiarato in precedenza: “Completo supporto ai controlli, grafica e opzioni di risoluzione aggiornate”. Quindi è si tratta di un bug oppure Square Enix non ha mantenuto le promesse!
Il gioco sta ricevendo diversi feedback su Steam, non certo tutti positivi: i giocatori che si lamentano per il blocco a 30fps sono numerosi, ma sono molti anche coloro che criticano le scelte limitate per la risoluzione fullscreen. Solo alcuni si lamentano per l’impossiblità di usare il mouse, ma comunque è senza dubbio un dettaglio fastidioso.
Fonte: dsogaming
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…