Final Fantasy VII: il remake avrà parti di storia aggiunte

Come riportato in precedenza, Square Enix ha sostenuto che il remake di Final Fantasy VII era in fase di sviluppo da prima del porting PS4. Parlando con Dengeki, Tetsuya Nomura ha voluto spendere due parole sul tanto atteso titolo. Il game director ha espresso il proprio entusiasmo, dichiarando che il nuovo Final Fantasy VII sarà mostrato su PlayStation 4 come forma evoluta del titolo originale, a vent’anni di distanza.

Avrebbe riferito: “Al momento non posso condividere troppe informazioni, ma non sarà un semplice remake. Se avessimo voluto semplicemente migliore la grafica utilizzando l’hardware di nuova generazione, non penso che avremmo potuto superare la versione originale. Se ciò che voi desiderate, vi consiglio di giocare il porting PS4, che è abbastanza gratificante.”

E poi, ha rivelato un interessante dettaglio sulla storia: “Dobbiamo ancora mostrare screenshot del gioco, ma posso dirvi che si è straordinariamente evoluto. E, dato che la storia è stata affidata a Nojima (sceneggiatore che si era occupato della trama titolo originale), ci saranno delle parti aggiunte. Per favore restate in attesa.”

Per finire, il game director afferma: “Nuove informazioni saranno fornite durante l’inverno.”

FONTE: Siliconera

Gestione cookie