Da Square, giungono conferme sulla scelta di suddividere il remake di Final Fantasy VII in più episodi per poter inserire più zone esplorabili in Midgar.
Per esempio, i giocatori potranno essere liberi di esplorare un maggior numero di aree di Midgar in questo remake rispetto al gioco originale. “Se dobbiamo ricreare questo mondo, vogliamo poter aggiungere nuove aree e maggiori dettagli realistici” avrebbe dichiarato il direttore del remake di Final Fantasy VII, Tetsuya Nomura, in una recente intervista.
“Ovviamente, saranno tagliate alcune parti del gioco originale, ma con le aggiunte e il grado di accuratezza che andremo a inserire al gioco i numero totale di contenuti sarà maggiore”, conclude lo sviluppatore.
Ovviamente, si tratta di notizie molto importati per comprendere come questo nuovo Final Fantasy VII sarà sviluppato. Non pochi sono però i dubbi degli aficionados del gioco originale che cominciano già da ora a chiedersi se Square voglia stravolgere tutto oppure no.
Dopo l’annuncio di voler inserire un tipo di combat molto più improntato all’azione (ne parlavamo in questa news), queste nuove dichiarazioni sembrerebbero portare i fan a porsi una precisa domanda: sarà un Final Fantasy VII diverso?
Fonte: gamingbolt.com
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…