Dopo aver visto il primo gameplay trailer mostrato in occasione dell’evento PlayStation Experience, mediante un comunicato stampa Square Enix viene a dirci che il remake di Final Fantasy VII sarà “una serie divisa in più parti”.
Una frase non proprio chiara inizialmente, che lasciava spazio a diverse interpretazioni: tuttavia, sembrava proprio che la società avesse intenzione di spezzettare il gioco in più episodi, una scelta adottata già da diversi publisher. Al momento non è chiaro quante saranno le parti, né tantomeno la cadenza con cui verranno distribuite. Che il motivo sia da ricercarsi nelle dimensioni spropositate del gioco? A detta di Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, sarebbe proprio così (riportiamo qui sotto il “cinguettio”).
A confermare la suddivisione in episodi del remake sono stati Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, che lo avrebbero confessato nel corso di un’intervista condotta da Dengeki Online. Questo probabilmente farà discutere i giocatori, ma scomponendo il titolo “in pezzi” c’è la possibilità che venga messo sul mercato tra non troppo tempo.
FONTE: Siliconera
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…
Un nuovo videogioco da poco annunciato pare ricordare e anche parecchio una versione piena di…