Secondo quanto dichiarato dal game director Tetsuya Nomura, il remake per PS4 di Final Fantasy VII subirà “cambiamenti drastici” al sistema di combattimento. Sebbene i fan dell’originale Active Time Battle resteranno probabilmente delusi da questa notizia, potranno comunque fare sonni tranquilli perché le modifiche non renderanno il remake completamente irriconoscibile. Nomura avrebbe pertanto detto a Official PlayStation Magazine: “Apporteremo modifiche drastiche, ma vogliamo fare in modo che il gioco sia ancora riconoscibile.”
Inoltre, ha menzionato anche il film che ha diretto nel 2005. Final Fantasy VII: Advent Children sarà infatti fonte di ispirazione durante la progettazione grafica del gioco. Tuttavia Nomura afferma: “Non intendiamo utilizzare i modelli 3D di Advent Children, sia perché si tratta di una tecnologia diversa, sia perché sono passati quasi 10 anni da quando il film è uscito.”
Vi ricordiamo che il remake del settimo capitolo è stato annunciato durante la conferenza E3 di Sony, ma ancora non ha una data d’uscita.
FONTE: GamesRadar
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…