Final Fantasy VII Remake Part 2 stupirà ancora: questa è la promessa di Naoki Hamaguchi e Yoshinori Kitase, co-director e producer del gioco che ha riportato sulle console del mondo uno dei classici dell’RPG.
Quando Final Fantasy VII uscì la prima volta, con i suoi piccoli poligoni semoventi intervallati a filmati, per l’epoca, da lasciare a bocca aperta, il mondo degli RPG cambiò. E molti fan della prima ora hanno tremato quando fu annunciato che ci sarebbe stato un remake.
Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO
Ma il remake è arrivato e niente di cataclismatico è avvenuto. Il gioco, che riprende i personaggi della gang di Cloud il bioterrorista improvvisato, ripercorre le tappe della prima parte del gioco originale con una grande aggiunta, i Whispers che aiutano la storia ad andare come dovrebbe.
Al termine del remake Part I, il gruppo combatte, letteralmente, il proprio destino e tutto sembra sovvertirsi. Quindi è chiaro che, ora che Hamaguchi-san e Kitase-san parlano della Part II, i fan hanno spalancato occhi e orecchie in attesa di sapere cosa succederà, o ri-succederà, ai loro personaggi preferiti.
Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo
Al momento quello che sappiamo è che vedremo sicuramente un’attenzione ai dettagli degna del capitolo precedente e che ci saranno anche aggiustamenti nella meccanica di gioco. Una cosa invece rimane ancora avvolta dal mistero: il titolo effettivo del gioco. Noi per ora continuiamo a chiamarlo Final Fantasy VII Remake Part II.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…