Final Fantasy VII Remake Part 2 stupirà ancora: questa è la promessa di Naoki Hamaguchi e Yoshinori Kitase, co-director e producer del gioco che ha riportato sulle console del mondo uno dei classici dell’RPG.
Quando Final Fantasy VII uscì la prima volta, con i suoi piccoli poligoni semoventi intervallati a filmati, per l’epoca, da lasciare a bocca aperta, il mondo degli RPG cambiò. E molti fan della prima ora hanno tremato quando fu annunciato che ci sarebbe stato un remake.
Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO
Ma il remake è arrivato e niente di cataclismatico è avvenuto. Il gioco, che riprende i personaggi della gang di Cloud il bioterrorista improvvisato, ripercorre le tappe della prima parte del gioco originale con una grande aggiunta, i Whispers che aiutano la storia ad andare come dovrebbe.
Al termine del remake Part I, il gruppo combatte, letteralmente, il proprio destino e tutto sembra sovvertirsi. Quindi è chiaro che, ora che Hamaguchi-san e Kitase-san parlano della Part II, i fan hanno spalancato occhi e orecchie in attesa di sapere cosa succederà, o ri-succederà, ai loro personaggi preferiti.
Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo
Al momento quello che sappiamo è che vedremo sicuramente un’attenzione ai dettagli degna del capitolo precedente e che ci saranno anche aggiustamenti nella meccanica di gioco. Una cosa invece rimane ancora avvolta dal mistero: il titolo effettivo del gioco. Noi per ora continuiamo a chiamarlo Final Fantasy VII Remake Part II.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…