Heavesward, la nuova espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è finalmente in arrivo e grazie alla possibilità di scaricare il benchmark ufficiale, è possibile dare uno sguardo in anteprima all’espansione ma soprattutto alla nuova razza giocabile.
Il benchmark pubblicato fa riferimento alla versione PC del gioco, se volete quindi vedere in anteprima la razza “Au Ra”, qui di seguito troverete tantissimi nuovi screenshot realizzati durante la creazione di un nuovo personaggio.
Se giocate su PC potete scaricare il benchmark a questo link e incominciare a creare un nuovo personaggio; gli elementi estetici sono davvero tantissimi e potete sbizzarrirvi tramite il tool di creazione senza paura di dover rifare tutto da capo quando uscirà la versione ufficiale. All’uscita di Heaversward, prevista il 23 giugno, potrete infatti caricare direttamente il preset del personaggio realizzato sulla versione benchmark del gioco.
Ricordiamo che Final Fantasy XV: A Realm Reborn è disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 3. Vi lasciamo ora agli screenshot pubblicati. Buona visione!
Fonte: Dualshockers
BioShock rimane un titolo molto amato anche a distanza di anni. Questo progettto potrebbe aiutarvi…
Quando il tuo progetto si ispira a un gioco conosciuto nel mondo come Elden Ring…
Un messaggio attraverso Whatsapp e rischi di perdere non solo tutto ciò che c'è sul…
Non manca moltissimo all'uscita sul mercato dell'attesissimo GTA 6, ma si avvicina anche un nuovo…
Terribili notizie per tutti coloro che amano i videogiochi dato che un enorme titolo tripla-A…
Un nuovo e particolare videogioco è disponibile oggi ad un prezzo veramente incredibile: bastano 3…