Il nuovo update per il MMORPG di Square Enix sarà tra poco disponibile e aggiornerà Final Fantasy XIV alla versione 3.15 introducendo alcune novità.
Con il proseguimento della storia principale e l’aggiunta di nuove missioni secondarie, i giocatori del gioco di ruolo online potranno ora immergersi in tante nuove ore di gioco in attesa delle festività natalizie ormai prossime. Ecco un breve riepilogo di quello che sarà aggiunto alla trama di Final Fantasy XIV:
Saint Endalim’s Scholasticate
Dopo che la verità sulla storia di Ishgard é stata rivelata, gli studenti del miglior collegio Holy See si ritrovano in una posizione precaria. Il Warrior of Light si unisce ad un volto familiare per indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne.
Anima Weapons
Un giovane ricercatore proveniente dal vicino Est é arrivato a Eorzea in cerca di aiuto. Il suo campo di studi? Anima, un’essenza che lui considera essere un riflesso dell’anima. Grazie ad un incontro casuale con il maestro artigiano Gerolt, lui e il leggendario maniscalco hanno unito le forze per creare un’arma unica, mai vista prima in tutto il Regno.
Ecco invece una serie di immagini provenienti dalla stesso aggiornamento.