Durante il podcast live Letter from the Producer (dove è stato mostrato un video del gioco mai approvato Ultimate Fight Final Fantasy XIV: Fierce Battle Eorzea), il regista e produttore di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Naoki Yoshida ha parlato dell’espansione in arrivo Heavensward, diffondendo interessanti dettagli a riguardo.
Il 23 giugno, data di lancio dell’espansione, il gioco si arricchirà con nuovi Job (Dark Knight, Astrologian e Machinist) inventario più capiente, livello massimo per i chocobo aumentato e anche la possibilità di creare Au Ra oltre a un nuovo raid per 24 giocatori, a una nuova attrazione per il gold saucer e 20 nuove carte Triple Triad.
Sembra però che purtroppo, come confermato da Yoshida, Square Enix non abbia per il momento intenzione di aggiornare il gioco per le DirecX 12, le nuove API annunciate con il nuovo sistema operativo di Microsoft Window 10.
Nell’attesa di ulteriori dettagli ecco il video con il Benchmark di Heavensward, che sarà disponibile a partire da lunedì 27.
Fonte: dualshockers
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…