Naoki Yoshida producer di Square Enix, ha recentemente annunciato il prossimo major update per il suo MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Il titolo Square Enix ha ottenuto un buon successo tra i giocatori, nonostante si tratti di un MMORPG con formula a canone mensile obbligatorio, arrivando a conquistare oltre due milioni di giocatori.
Nel corso dell’evento “Letter from the Producer”, Yoshida ha illustrato le caratteristiche che riguarderanno i futuri aggiornamenti del gioco, annunciando che con la patch 2.3 sarà reso disponibile il terzo major update chiamato “Defenders of Eorzea”.
Tra le modifiche introdotte ci sarà la possibilità di allevare i propri chocobo, un sistema di housing individuale, nuovi dungeon in versione hard e tanti nuovi equipaggiamenti.
Per quanto riguarda la data di uscita, Yoshida ha annunciato che ne parlerà nel corso del prossimo E3. Vi proponiamo in calce alla notizia alcune immagini dedicate a questa nuova espansione, consigliandovi inoltre, per maggiori informazioni sul titolo, la lettura della nostra recensione della versione per PS4.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…