Naoki Yoshida producer di Square Enix, ha recentemente annunciato il prossimo major update per il suo MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Il titolo Square Enix ha ottenuto un buon successo tra i giocatori, nonostante si tratti di un MMORPG con formula a canone mensile obbligatorio, arrivando a conquistare oltre due milioni di giocatori.
Nel corso dell’evento “Letter from the Producer”, Yoshida ha illustrato le caratteristiche che riguarderanno i futuri aggiornamenti del gioco, annunciando che con la patch 2.3 sarà reso disponibile il terzo major update chiamato “Defenders of Eorzea”.
Tra le modifiche introdotte ci sarà la possibilità di allevare i propri chocobo, un sistema di housing individuale, nuovi dungeon in versione hard e tanti nuovi equipaggiamenti.
Per quanto riguarda la data di uscita, Yoshida ha annunciato che ne parlerà nel corso del prossimo E3. Vi proponiamo in calce alla notizia alcune immagini dedicate a questa nuova espansione, consigliandovi inoltre, per maggiori informazioni sul titolo, la lettura della nostra recensione della versione per PS4.
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…