Square Enix ha deciso di sospendere le vendite della versione Mac di Final Fantasy XIV e sta rimborsando coloro che l’hanno acquistata. Il game director Naoki Yoshida avrebbe spiegato il motivo di tale scelta sul forum di Square Enix: “Abbiamo ricevuto una grande quantità di lamentele per quanto riguarda le prestazioni della versione Mac, così come per i problemi scaturiti dalle informazioni che abbiamo fornito prima dell’uscita del gioco. Ci scusiamo per tutto.”
La versione per Mac è uscita insieme all’ultima espansione, Final Fantasy XIV: Heavensward, il 23 giugno. Una volta distribuita i giocatori hanno iniziato a riscontrare gravi problemi di performance.
Non fornire requisiti di sistema precisi prima dell’uscita del gioco si è rivelato infatti un errore fatale, giacché numerosi giocatori hanno acquistato il titolo senza sapere su quali macchine avrebbe dato problemi. Le vendite della versione Mac riprenderanno una volta che Square Enix sarà soddisfatta delle prestazioni e dei requisiti di sistema richiesti.
FONTE: Game Industry
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…