Square Enix ha deciso di sospendere le vendite della versione Mac di Final Fantasy XIV e sta rimborsando coloro che l’hanno acquistata. Il game director Naoki Yoshida avrebbe spiegato il motivo di tale scelta sul forum di Square Enix: “Abbiamo ricevuto una grande quantità di lamentele per quanto riguarda le prestazioni della versione Mac, così come per i problemi scaturiti dalle informazioni che abbiamo fornito prima dell’uscita del gioco. Ci scusiamo per tutto.”
La versione per Mac è uscita insieme all’ultima espansione, Final Fantasy XIV: Heavensward, il 23 giugno. Una volta distribuita i giocatori hanno iniziato a riscontrare gravi problemi di performance.
Non fornire requisiti di sistema precisi prima dell’uscita del gioco si è rivelato infatti un errore fatale, giacché numerosi giocatori hanno acquistato il titolo senza sapere su quali macchine avrebbe dato problemi. Le vendite della versione Mac riprenderanno una volta che Square Enix sarà soddisfatta delle prestazioni e dei requisiti di sistema richiesti.
FONTE: Game Industry
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…
Un nuovo videogioco da poco annunciato pare ricordare e anche parecchio una versione piena di…
Tantissimi giocatori si regalano oppure hanno ricevuto FC 25 a Natale: la guida per poter…
La sadica serie Netflix è pronta a tornare con una seconda stagione sulla piattaforma ma…
Quali sono, nel roster degli eroi, i 5 più forti in assoluto? A prescindere dal…