Annunciando l’arrivo di Final Fantasy XV e della sua demo giocabile, Square Enix ha anche dato conferma del cambio di regista in questo nuovo titolo della saga, (da Tetsuya Nomura a Hajime Tabata) cosa che alcuni fan non sembrano aver preso molto bene.
Il nuovo direttore ha però recentemente rilasciato un’intervista a Famitsu rassicurando i giocatori: Final Fantasy XV rimarrà fedele ai piani del regista originale.
“Capiamo i dubbi dei fan, ma lo sviluppo procede bene, ed è stato proprio per questo motivo che durante il Tokyo Games Show abbiamo deciso di mostrare alcune scene in gioco e non solo il trailer. L’aggiunta della versione demo su Final Fantasy Type-0 HD è un’ulteriore prova che lo sviluppo sta andando bene. Siamo sicuri che i fan della saga si sentiranno a loro agio dal momento in cui proveranno il gioco.”
Sono stati inoltre svelate le due parole più significative che rappresenteranno il gioco: si tratta di “amici” e di viaggio”.
Queste le dichiarazioni del regista in merito:
“Stiamo lavorando sul design del gioco rendere al meglio quelle due parole. Noctis sarà il protagonista ma anche i suoi amici avranno una parte importante in gioco. Anche durante le battaglie sarà importante combattere e collaborare al loro fianco.”
Fonte: Siliconera
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…