Durante una sessione livestream dedicata a Final Fantasy Type-0 HD, il game director Hajime Tabata ha speso qualche parola riguardo alla durata della demo di Final Fantasy XV, Episode Duscae, disponibile a tutti coloro che acquisteranno proprio Type-0 HD (sarà incluso un codice per la demo di Final Fantasy XV).
A quanto pare, se Episode Duscae si dovesse completare nel minor tempo possibile, ci vorrà un’ora. Nella media, invece, richiederà un paio d’ore. Se invece si decidesse di spulciare la demo fino in fondo, potrebbero volerci fino a quattro ore.
Tabata ha inoltre confermato che lo sviluppo del gioco sta procedendo e sebbene non siano in grado di pubblicare il titolo a breve, hanno deciso di fornire la demo per addolcire l’attesa dei numerosi fan. E ancora, ha specificato che la demo sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, neppure “troppo lungo”: bisogna però sottolineare che chiunque scaricherà il dimostrativo nel periodo di tempo stabilito potrà continuare a giocarvi anche quando il download non sarà più disponibile.
[amazon text=Per preordinare Final Fantasy: Type-0 su Amazon clicca QUI]
FONTE: DualShockers
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…