E’ tempo di annunci importanti per i videogiocatori appassionati di Final Fantasy; entriamo in clima pre-E3 scoprendo che a breve potremo già mettere le mani sulla versione 2.0 della demo di Final Fantasy XV, conosciuta con il nome di Episode Duscae.
Durante un recente live stream, Hajime Tabata, dopo averci deliziato con tantissime novità sul nuovo capitolo del franchise, che vi abbiamo riassunto nel nostro precedente articolo, ci rivela che dal 9 giugno alle ore 18 (orario italiano) potremo giocare la versione 2.0 della demo di Final Fantasy XV.
Ovviamente la versione demo sarà disponibile a chi in precedenza ha acquistato Final Fantasy Type 0-HD, visto che era quello l’unico modo per ricevere la demo di Final Fantasy XV in regalo; questa nuova versione sarà decisamente migliore sotto il profilo tecnico visto che il frame rate è stato stabilizzato.
Se avete già quindi installata nella vostra console la demo di Final Fantasy XV vi basterà scaricare l’aggiornamento, altrimenti non vi resta che consolarvi con il video di presentazione qui di seguito allegato.
Buona visione!
Fonte: Dualshockers
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…