Non è raro che i giochi open-world presentino bug e glitch, e in effetti Final Fantasy XV: Episode Duscae è la demo di un gioco open-world… quindi non dovremmo stupirci tanto se alcuni utenti hanno scovato dei bug e glitch che possono essere sfruttati per esplorare zone nascoste e vivere un’avventura probabilmente non prevista dagli sviluppatori!
Come potrete vedere voi stessi nei video allegati all’articolo, i bug permettono all’utente di rompere le barriere della mappa per esplorare oltre i confini del gioco: tutto quello che dovrete fare, come prima cosa, è buttarvi sotto una macchina. Aspettate al bordo della strada e, al momento giusto, correte sulla traiettoria di un’auto in corsa e fatevi investire: la spinta vi porterà oltre i confini. Ecco come fare:
ATTENZIONE: non campeggiate e non fate nulla che possa creare un salvataggio dopo aver passato i confini, perché farlo corromperebbe irrimediabilmente i file dei salvataggi!
Quindi cosa troverete oltre i confini? Tante ambientazioni e componenti del gioco non ancora completate e, fra le altre, anche un modello di Titan e una strana creatura a forma di dinosauro…
Sicuramente è emozionante poter visitare luoghi nascosti ma, a questo punto, è necessaria un’allerta SPOILER: se non volete nessun tipo di anticipazione guardate i video seguenti a vostro rischio e pericolo!
Fonte: kotaku
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…