Final Fantasy XV: i fan chiedono l’arrivo delle aereonavi

In base a quanto mostrato finora, i giocatori si sono dichiarati contenti di Final Fantasy XV, anche se hanno affermato di attendere con ansia l’introduzione delle aereonavi per poter sposare velocemente nel mondo di gioco.

Una richiesta di cui il team di sviluppo è assolutamente al corrente. Hajime Tabata, direttore della saga, ha infatti rilasciato una dichiarazione in merito durante un’intervista per Gamespot:

“Ad essere onesti, l’arrivo delle aereonavi è ancora da determinare. Ma il team di sviluppo è al corrente che si tratta di qualcosa che tutti attendono con impazienza. Si tratta però di una sfida tecnica enorme visto che tutte le aree sono collegate. Stiamo però cercando di affrontare questa sfida; al momento non possiamo dire di sì, ma possiamo affermare di essere pronti ad affrontare questa sfida per vedere cosa si può fare. “

Se quindi al momento la possibilità di vedere l’arrivo delle aereonavi è ancora incerta, sappiamo invece nei dettagli quale sarà il ruolo dei guardiani di Final Fantasy XV.

“I guardiani saranno i protettori del pianeta con il compito di salvaguardare il mondo dalla distruzione.”

Anche i dungeon saranno un elemento che tornerà in questo capitolo della saga, afferma Tabata:

“Nei classici di Final Fantasy i dungeon rappresentano per me elementi spaventosi, caotici e incontrollabili. Nei dugeon ci sono spesso questo tipo di elementi ed è proprio quel tipo di sensazione che vorremmo aggiungere a Final Fantasy XV.”

Final Fantasy XV, ricordiamo è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.

[amazon text=Per acquistare Final Fantasy XV su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00ESBHFX2]

Fonte: Gematsu

Gestione cookie