Se siete in possesso della demo di Final Fantasy XV, meglio conosciuta con il nome di “Episode Duscae”, sarete sicuramente felici di apprendere che nel mese di giugno riceverà l’aggiornamento alla versione 2.0
Si pensa inoltre che l’arrivo di questo aggiornamento comporti l’uscita del gioco completo entro poco tempo, ma ci teniamo a sottolineare che quelle che vi riportiamo sono soltanto voci: Square Enix non ha ancora dato conferme o smentite.
In ogni caso sappiamo con certezza che la demo, in questa sua nuova versione, riceverà miglioramenti per la telecamera e il sistema di combattimento ma prepariamoci anche a rinnovamenti sul fronte tecnico. Episode Duscae, nella sua versione 2.0 avrà un frame rate maggiore e una risoluzione a 1080p.
La demo, ricordiamo, è disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato una copia di Final Fantasy Type 0-HD, ed è stata pubblicata da Square Enix con l’intenzione di dare un assaggio del prossimo capitolo di Final Fantasy. Vi rimandiamo al nostro hands on per tutti i dettagli.
Infine, non dimentichiamoci che proprio stamattina, Square Enix ha spostato la data della sua conferenza in occasione dell’E3 2015. La presentazione si terrà infatti martedì 16 giugno alle ore 19.00 (orario italiano).
Fonte: Videogamer