L’attesissimo Final Fantasy XV potrà contare su un notevole numero di missioni secondarie in grado di aumentare ulteriormente la sua longevità.
A rivelare questa interessante novità è stato ancora una volta Hajime Tabata, il game director del gioco, specificando che le oltre 200 missioni secondarie di Final Fantasy XV saranno suddivise in più tipologie. Alcune di queste potranno essere intraprese unicamente per intrattenimento, come le gare di chocobo, altre invece saranno delle side quest relative alla trama principale, altre ancora delle missioni regionali. Saranno anche presenti delle missioni dove bisognerà cacciare delle creature in particolare.
Ulteriori dettagli sono stati rivelati anche per quanto riguarda l’auto presente nel gioco, che non sarà un semplice mezzo di trasporto. La Regalia, questo il suo nome, potrà essere sfruttata anche come deposito di oggetti, dovrà essere rifornita di carburante e sarà dotata di una radio che permetterà al giocatore di ascoltare dei brani remixati della colonna sonora.
Vi ricordo che Final Fantasy XV sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 30 settembre.
Fonte: segmentnext.com
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…